2013

Sampdoria, Osti: «Avanti con Rossi»

Pubblicato

su

SAMPDORIA OSTI ROSSI – La sconfitta patita ieri a Marassi contro il Sassuolo non sarà decisiva per il futuro di Delio Rossi, il quale dovrebbe restare l’allenatore della Sampdoria, almeno fino al prossimo impegno in campionato dei blucerchiati. La conferma arriva dalle dichiarazioni rilasciate da Carlo Osti, direttore sportivo doriano, il quale ha fatto capire che la società non ha dubbi sulle capacità di Rossi, parlando ai microfoni di SampTV.

PARTITA STRANA – «La valutazione della partita non è facile, al di là del fatto che il Sassuolo ha vinto ed è chiaro che c’è una grande amarezza e delusione – ha dichiarato Osti, come riportano i colleghi di SampNews24.com – . Nel primo tempo la Sampdoria ha fatto una partita discreta andando anche in vantaggio e sembrava che si potesse mettere nel modo giusto la gara. Invece poi c’è stato un inizio disastroso di secondo tempo, fino al 3-1. Poi la reazione, data dalla forza nervosa, dall’orgoglio, che ci ha portato sul 3-3. Il finale è stato gestito male e penso che per eccesso di generosità abbiamo perso la gara.»

ROSSI NON RISCHIA – Come detto, Osti ha confermato la presenza di Rossi sulla panchina della Sampdoria, nonostante il ko di ieri: «Con Rossi ci siamo visti dopo la partita. E’chiaro che per valutarla bene dobbiamo rivederla in tranquillità. Andiamo avanti con Delio Rossi, abbiamo fatto un investimento tecnico per potare avanti questa squadra imbottita di giovani. Riteniamo sia un uomo esperto e che ci possa dare una mano in questo momento di oggettiva grande difficoltà.»

Exit mobile version