Sampdoria: no a Cassano, si punta Defrel - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria: no a Cassano, si punta Defrel

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

defrel esulta cesena settembre 2014 ifa

Offerta al Cesena per l’attaccante, bocciato il barese

E’ già finita l’avventura di Samuel Eto’o a Genova: l’attaccante volerà in Turchia, all’Antalyaspor, con cui firmerà nelle prossime ore. La svolta è arrivata ieri dopo un lungo vertice, necessario per risolvere il complesso contratto con la Sampdoria e per trovare l’accordo con il presidente del club turco, Gideon Gencer. Contratto triennale per Eto’o, ma in Turchia sono scoppiate le polemiche perché l’operazione è troppo onerosa per le casse della società, sebbene la stessa abbia ribadito di averla coperta con il contributo degli sponsor.

LE CONTROMOSSE – La Sampdoria ha intanto presentato un’offerta al Cesena di 6,5 milioni di euro per Gregoire Defrel: il direttore sportivo Carlo Osti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha dunque battuto per il momento la concorrenza di Atalanta e Bologna, mentre è da valutare ancora la proposta del Saint-Etienne. Futuro ancora blucerchiato per Lorenzo De Silvestri, impegnato con la rieducazione del ginocchio destro dopo l’intervento di dieci giorni fa. Nel frattempo si insinua Antonio Cassano, che però non rientrerebbe nei piani tecnici di Walter Zenga e del nuovo staff tecnico blucerchiato.

A CENTROCAMPO – L’edizione odierna di Tuttosport ha fornito ulteriori dettagli sulle mosse della Sampdoria: nel mirino per il centrocampo ci sono Jorginho e Fausto Rossi, ma il primo piace molto al Torino mentre il secondo non convince Zenga.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere