2013
Sampdoria, Mustafi: «La strada per la salvezza è ancora lunga»
Sul gol all’Atalanta: «Che emozione segnare sotto la Sud!»
SAMPDORIA MUSTAFI SERIE A SASSUOLO – Archiviata la sconfitta contro l’Hellas Verona, in casa Sampdoria si pensa subito alla prossima sfida che vedrà i blucerchiati affrontare il Sassuolo. IL difensore Shkodran Mustafi ha parlato attraverso la rivista ufficiale della Sampdoria dei prossimi impegni.
POSSIAMO MIGLIORARE – «Dispiace per la sconfitta di Verona, nel primo tempo abbiamo creato molto ma poi al primo tiro in porta abbiamo incassato lo svantaggio. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma dobbiamo insistere e migliorarci. Contro l’Atalanta siamo stati bravi a gestire il vantaggio».
CHE BELLO SEGNARE – «Il gol all’Atalanta? E’ un ricordo dolce, ho pagato anche diverse cene dopo il primo centro in Serie A con la maglia blucerchiata. E’ stato bellissimo fare gol sotto alla Sud, adrenalina allo stato puro che ho condiviso con i familiari. Gli accostamenti con Campagnaro e Vierchwod? Fa piacere ma ancora è troppo presto, io sono ancora giovane, adesso pensiamo solo alla salvezza, la strada è ancora lunga».