2015

Sampdoria, Muriel: «Che idolo Eto’o!»

Pubblicato

su

Foto sui social e frasi dedicate al suo nuovo compagno di squadra

I due nuovi attaccanti della Sampdoria sono stati presentati ieri allo stadio in compagnia del presidente Massimo Ferrero: Luis Muriel e Samuel Eto’o sono i due nuovi fuorliclasse blucerchiati. Il camerunense è la ciliegina sulla torta di un gran mercato, mentre il colombiano arrivato dall’Udinese (ancora infortunato) potrebbe essere un grosso investimento per il futuro. Proprio Muriel ieri, tramite il proprio account su Instagram, ha voluto rendere omaggio al nuovo compagno di avventura, prima di tutto un idolo di infanzia quando, qualche anno fa, il colombiano era ancora un ragazzino che sognava di emergere.

ALL LOVE – Così Muriel tramite il proprio account social: «Idolo! Niente è come dividere lo spogliatoio con un giocatore che per te è un idolo. Sono cresciuto vedendo i suoi gol al Barcellona e all’Inter, ed oggi lo ho come compagno di squadra! Voglio solo sfruttare al massimo questo momento e apprendere tanto da questo gran giocatore». E foto di rito. 

 

#IDOLO Nada como compartir camerino con un jugador que es un ídolo para ti….. Crecí viendo sus goles en el Barcelona y en el Inter y hoy lo tengo como compañero de equipo, solamente me queda disfrutar de este momento y aprender mucho de este gran jugador

Una foto pubblicata da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: Gen 25, 2015 at 9:13 PST

Exit mobile version