2016

Sampdoria, Montella: «Giocato alla pari» | Sky Sport

Published

on

Le parole di Montella alla fine di Sampdoria – Napoli

Cresciuto in provincia di Napoli, Vincenzo Montella non ha mai vestito la maglia del Napoli né ha mai allenato gli azzurri. Ci è andato vicino anche la scorsa estate ma poi è rimasto senza panchina, da qualche settimana è approdato alla sua amata Sampdoria e oggi ha sfidato proprio il Napoli primo in classifica. Alla fine della sfida valida per il ventunesimo turno di Serie A, Montella ha parlato della sconfitta di oggi dei suoi, che sono stati sotto praticamente tutta la gara e hanno perso quattro a due nonostante uno spumeggiante gioco offensivo.

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI MONTELLA – «Credo il risultato ci condanni più del dovuto. Ce la siamo giocata alla pari, anche se loro davanti hanno davvero tantissima qualità. Devo fare i miei complimenti al Napoli, però sono soddisfatto della partita della Sampdoria. I nuovi acquisti ancora devono entrare in forma, non è ancora ottimale. La squadra sta piano piano migliorando e io sono fiducioso» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei padroni di casa Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Sampdoria e Napoli.

Exit mobile version