2014

Sampdoria – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Chance da titolare per El Shaarawy, difesa ok per Mihajlovic

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA MILAN – Crocevia importante per la zona europea quello in programma sabato alle ore 20:45, al Galileo Ferraris di Genova, tra la Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic ed il Milan di Filippo Inzaghi. I blucerchiati arrivano dall’ottima vittoria con la Fiorentina per 3-1, mentre i lombardi sono reduci dalla clamorosa debalce interna con il Palermo: sarà battaglia.

INFO UTILI – Dopo l’emergenza con la Fiorentina, Mihajlovic potrà contare nuovamente sui suoi tre centrali di difesa, Romagnoli, Gastaldello e Silvestre, con gli ultimi due favoriti per essere titolari. Ancora out Viviano, che sarà sostituito da un ritrovato Romeo. Assenti inoltre lo squalificato Palombo e gli infortunati De Vitis e Djordjevic. Per il Milan è previsto il ritorno di Bonaventura dopo l’infortunio di Cagliari, ma probabilmente partirà dalla panchina. Oltre Montolivo, assente anche Alex: il difensore ha evidenziato un problema alla coscia che lo terrà fuori nei prossimi giorni, ballottaggio Bonera-Zapata per sostituirlo.

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Soriano, Obiang, Rizzo; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disposizione: Da Costa, Romagnoli, Cacciatore, Fornasier, Mesbah, Marchionni, Krsticic, Duncan, Fedato, Wszolek, Bergessio, Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Bonera, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zapata, Zaccardo, Albertazzi, Essien, Van Ginkel, Bonaventura, Armero, Saponara, Pazzini, Niang. Allenatore: Filippo Inzaghi

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Scontro diretto per la zona Europa, con i blucerchiati più in forma e la formazione meneghina alla ricerca di riscatto. Si preannuncia una sfida interessante, dati i reparti offensivi ottimi, che potrebbe finire in pareggio.

Exit mobile version