2015

Sampdoria, Mihalovic: «Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Prima di Lazio – Sampdoria, Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa

La Sampdoria domani sera affronterà a Roma la Lazio per il ritorno in campo nel 2015, la prima partita del nuovo anno. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato: «Con la Lazio è un match importante, siamo entrambi a 27 punti appaiati al terzo posto. Loro per l’organico che hanno se lo potevano aspettare, noi siamo una sorpresa. Andremo a Roma per giocarcela»

FIDUCIA – Mihajlovic ha proseguito: «Quella di domani è una di quelle partite in cui bisogna entrare subito concentrati e resettare le vacanze. Sono fiducioso, per gli allenamenti effettuati. Ho ritrovato i giocatori carichi e vogliosi. Questo è importante. Era importante staccare un po’ la spina e svagarsi con i familiari. Abbiamo alcuni problemi, alcuni li abbiamo risolti, altri li risolveremo in giornata. Viviano? Sta bene fisicamente, ma il problema è di testa [ride, ndr]. Scherzo, ovviamente».

AFFARI LORO – Mihajlovic, sibillino, ha concluso: «Mancano ancora tante giornate, ma è motivo d’orgoglio per noi tutti giocarci questo match. Per me tornare all’Olimpico per giocare con la Lazio è sempre una bella emozione. Sono tifoso laziale ma voglio dar loro un dispiacere. Hanno un allenatore che stimo molto, preparato che sa organizzare bene le squadre, infatti son terzi. L’anno scorso andò male qui, fu un match orrendo. Il gruppo però è maturato, se accadrà nuovamente saranno cazzi loro».

Exit mobile version