2014

Sampdoria, Mihajlovic: «Vogliamo mettere in difficoltà il Torino»

Pubblicato

su

Conferenza stampa del tecnico dei doriani in vista della gara di domani

MIHAJLOVIC SAMPDORIA TORINO – Conferenza stampa di vigilia per l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, in vista della difficile gara contro il Torino in programma domani. Il tecnico serbo, nonostante le due sconfitte in altrettanti incontri, si mostra come sempre combattivo. Ecco alcune sue dichiarazioni.

«OGNI GARA E’ DIVERSA» «Perdere contro Roma e Milan ci può anche stare, ogni gara è diversa una dall’altra-dice Mihajlovic. Ma ora pensiamo al match contro il Torino, che dovremmo affrontare con il problema relativo alle squalifiche. Avendo perso due partite, la fiducia può anche mancare, ma la squadra ha lavorato bene durante la settimana. A Torino sarà una gara difficile, ma possiamo metterli in difficoltà. Cerci e Immobile meritano la Nazionale».

SUI SINGOLI – L’allenatore dei doriani, parla anche di alcuni suoi calciatori, difendendo a spada tratta Da Costa: «Lui non ha bisogno di riposo. Ci sono alcuni elementi, tra cui Krsticic, Gabbiadini, Palombo, Eder che, avendo speso tantissimo a livello fisico, sono un po’ stanchi. Per quanto riguarda Okaka, posso dire che sta meglio rispetto a quando è stato acquistato, Domani inizieremo un periodo importante, ma giocheremo sempre per fare la nostra partita».

SUGLI ARBITRI – Mihajlovic, successivamente, tratta anche il tema arbitri: «Io ho fiducia in loro e se sbagliano lo fanno in buona fede».

Exit mobile version