2014
Sampdoria, Mihajlovic: «Squadra senza palle. Se Dante fosse stato allo stadio…»
SERIE A SAMPDORIA ATALANTA MIHAJLOVIC – Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, Sinisa Mihajlovic, tecnico blucerchiato, ha parlato del pesante ko: «Sampdoria senza palle, senza concentrazione e senza gioco. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, io per primo ma anche i giocatori. Doveva essere una prova di maturità e invece… Non voglio fare brutte figure, la salvezza virtuale è stata raggiunta ma io non accetto una squadra che si sieda».
QUINTO CERCHIO – «Dante oggi ci avrebbe messo nel quinto cerchio: io tra gli iracondi, essendo incazzato, i ragazzi con gli accidiosi, avendo mostrato di non avere le palle. Se dovrò cambierò anche 6-7 giocatori, voglio una squadra motivata, in settimana affronteremo il problema. Dobbiamo tornare ad essere umili in allenamento e coraggiosi in partita».
MERITI – «L’Atalanta è un’ottima squadra, specialmente quando gioca in casa. Hanno avuto più fame e cattiveria e ci hanno preso a pallonate. Non ho chiesto neanche il recupero, mi ero rotto le palle di vedere la partita. Troppo deluso e incazzato per proseguire. Hanno fatto in tutto e per tutto meglio di noi, forse avremmo potuto sfruttare meglio in quei primi minuti ma poi siamo spariti».