Sampdoria, Mihajlovic inedito: «In attacco Eto'o, Muriel e Okaka» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Mihajlovic inedito: «In attacco Eto’o, Muriel e Okaka»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic indicazioni sampdoria gennaio 2015 ifa

Il tecnico in conferenza: «Vi dico tutta la formazione. Volete anche i cambi?»

«Non vedo dove ci sia il problema se abbiamo giocato il Derby della Lanterna in settimana, abbiamo avuto il tempo per riposare e prepararci per questa partita. Siamo professionisti, non è un problema, può essere anche un vantaggio». Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta, sprona la sua Sampdoria: «Se vediamo i risultati dell’Atalanta – riporta Sampnews24.com -, i nerazzurri non stanno ottenendo quello che dovrebbero meritare, sono un’ottima squadra, compatta e aggressiva. Dobbiamo riscattare la  brutta sconfitta dell’anno scorso, dobbiamo provare a portare a casa i tre punti è un campo difficile quello di Bergamo. Spero in un’atmosfera bella calda, con i tifosi».

FORMAZIONE – Un Mihajlovic inedito, tanto da dare la formazione che domani giocherà dal primo minuto: «Penso che nel Derby abbiamo fatto una buona gara, sarebbe stato meglio vincere. A parte il match con il Torino abbiamo fatto sempre la nostra parte, non abbiamo mai smesso di crederci, abbiamo sempre lavorato bene, sono abbastanza allegri, non troppo, ma lo sono. Quindi andiamo avanti. Abbiamo una rosa ampia e quelli che giocheranno faranno il loro dovere come hanno fatto sempre. Si va verso un 4-3-3? Sì. giocheranno: Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini. Poi Duncan, Palombo, Acquah e in attacco Eto’o, Muriel e Okaka. Volete che vi dica anche i cambi?» 

GLI ESTERNI – Una prova importante per Muriel ed Eto’o, su cui il club ha puntato molto: «È questione di sacrificio, anche Gabbiadini ed Eder eerano esterni e tornavano indietro. Io mi aspetto lo stesso da Eto’o e Muriel. Loro sanno quello che devono fare, poi dipende da loro. Stanno meglio di un mese fa, si stanno allenando e tutto. Sono due giocatori che, con la classe che hanno, potranno fare la differenza. Domani mi aspetto da loro una grande partita, li abbiamo presi per quello. Spero che domani facciano vedere quello che sanno fare, ripeto che comunque non sono ancora a livello dei compagni. A me piace sempre giocare per vincere, domani abbiamo degli squalificati, ma comunque abbiamo gente a centrocampo e in difesa che possono farci stare tranquilli, chiaramente se sarà necessario dovranno aiutare in difesa».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere