Sampdoria, Mihajlovic indica la via: «Vogliamo la Luna, al massimo atterreremo sulle Stelle» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Mihajlovic indica la via: «Vogliamo la Luna, al massimo atterreremo sulle Stelle»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic etoo sampdoria febbraio 2015 ifa

Show del tecnico in conferenza: «Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista»

Prima, un messaggio di cordoglio. Sinisa Mihajlovic ha voluto ricordare il ragazzino di 15 anni dello Sporting Città di Fiumicino, morto durante un’amichevole contro gli Allievi della Lazio: «Volevo fare le condoglianze per il ragazzino che a Roma è morto a 15 anni, un grande abbraccio alla famiglia di Valerio. C’era anche mio figlio sul campo». Poi, lo show: il tecnico ha lanciato la sua Sampdoria, in lotta per il terzo posto.

UOMINI CON LE PALLE – «Nei giorni scorsi – riporta ‘Sampnews24.com’ – ho letto una frase che mi ha colpito: “mira alla luna e anche se dovessi sbagliare atterrerai sulle stelle”. Ecco, se anche dovessimo puntare alla Champions e poi non la raggiungessimo, arriveremmo in Europa League. So che mi sto esponendo, non abbiamo una rosa da Champions ma abbiamo uomini con le palle, organizzazione di gioco e il morale e la testa che deve avere una squadra da ChampionsÈ quasi impossibile, ma su quel quasi dovremo giocare. Siamo quarti e abbiamo ottenuto tutto sul campo, quello che so di sicuro è che nei prossimi 900 minuti di gioco daremo tutto. Il campionato non finisce domani, abbiamo ancora scontri importanti».

GRAZIE VIOLA – Per il tecnico serbo sarà un ritorno al Franchi, dove non è riuscito a lasciare il segno: «Per noi arrivando a questo punto della stagione arrivare a due punti sopra la Fiorentina è motivo d’orgoglio, loro vorranno scavalcarci ma noi vogliamo continuare a stupire. Non so come mi accoglieranno, a Firenze ho dato tutto era una situazione particolare e non ha funzionato. Ringrazio per l’opportunità i Della Valle, e sono contento che stanno facendo bene, per loro e per il mio amico Vincenzo (Montella, ndr). La squadra sta bene e andrà a Firenze per fare punti».
 
ORGOGLIO MIHA – E a chi lo ha criticato tra gennaio e febbraio, Mihajlovic risponde così: «Non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, il nostro lavoro è giudicate sempre dai risultati. Ho sempre dato il massimo, purtroppo nel calcio un giorno sei un fenomeno e il giorno dopo non sei nessuno. Noi giochiamo studiando gli avversari, su tutti e 3 fronti. Sarà sicuramente una partita difficile ma sappiamo che questa Sampdoria può vincere con chiunque. Okaka? Sta bene»

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere