2014

Sampdoria, Mihajlovic: «Contro il Napoli ferocia e rabbia»

Pubblicato

su

Il tecnico dei blucerchiati ha analizzato la gara di domani

Il tredicesimo turno di Serie A si chiuderà con la sfida di domani sera che vedrà di fronte Sampdoria e Napoli. Entrambe le squadre stanno lottando per le posizioni di alta classifica valide per l’Europa che conta e anche per questo il monday night si preannuncia entusiasmante. E poco fa Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara contro gli azzurri.

SFIDA IMPORTANTE – Ecco le sue dichiarazioni riportate da SampNews24.com: «Napoli, Juventus e Lazio? Sono tre partite importanti, per fortuna domani giochiamo in casa contro il Napoli, visto che li regaliamo alle squadre piccole i punti ora dobbiamo prenderli contro il Napoli. I giocatori lo sanno, lo sanno bene perchè gliel’ho detto e fatto capire. Domani dobbiamo prenderci i punti che abbiamo perso a Cesena. Io domani posso accettare una sconfitta solo se vedo che hanno provato a fare di tutto per vincerla con rabbia, determinazione per colmare quel gap tecnico che c’è con il Napoli»

SERVE RABBIA – «Non snobbo il Napoli, è una grande squadra. Ma noi giochiamo in casa, loro sono tecnicamente più forti, ma dovranno essere più rabbiosi di noi, non voglio vedere una squadra che entri in campo con più rabbia dei miei. Assicuro a tutti i tifosi della Sampdoria che la vedranno incazzata e feroce, se non dovesse succedere non gli farò passare una settimana bella, per nulla. Scenderemo in campo per vincere, per prendere i tre punti e vogliamo vincere, mantenere questo andazzo e pensare partita per partita»

LE SCELTE – «Riguardo alle scelte vediamo, sappiamo tutti il potenziale offensivo del Napoli, è una squadra che per occasioni create e tiri in porta è prima in Italia, sappiamo che anche loro hanno i punti deboli su cui abbiamo lavorato e cercheremo di metterli in difficoltà. Domani deciderò il modulo che li metterà in difficoltà. Le mie scelte? Domani gioca Romero, non è in discussione. Quando cambiamo modulo abbiamo due prime punte e due seconde punte, dipende dall’avversario e dalle situazioni».

Exit mobile version