2013

Sampdoria, Mihajlovic: «Chiederò consiglio al cuscino»

Pubblicato

su

L’allenatore in conferenza stampa in vista del Parma incita il tifo ad essere presente

CONFERENZA SAMPDORIA MIHAJLOVIC – Una conferenza stampa un po’ particolare quella della vigilia della partita di domani, col Parma, per l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, che è stato accompagnato dal capitano e dal vice-capitano della squadra (Gastaldello e Palombo) e ha parlato di argomenti non solo tattici.

E’ UN DURO LAVORO – Così Mihajlovic: «Un augurio di buon Natale a tutti innanzitutto. I miei ragazzi in queste settimane hanno messo sul campo l’orgoglio e non era scontato lo facessero. Possiamo fare ancora di più, ma non solo noi, anche i tifosi. Sogno un Marassi pieno domani. Vorrei che ogni squadra che viene a Genova avesse l’impressione di giocare contro un’intera città. Vorrei tanta gente allo stadio con le proprie reti da pesca, per raccontare le proprie storie». 

BUONANOTTE! – Verso il Parma: «Sono soddisfatto di quanto fatto finora, spero di azzeccare anche domani le scelte, poi come dice Benitez, il cuscino mi porterà consiglio. I problemi fisici sono stati risolti, l’importante è lavorare bene. Parma senza Cassano? Per noi non cambia nulla, noi scendiamo in campo per vincere, a prescindere da chi gioca o no. La nostra risalita? Nella carriera capita di avere alti e bassi, l’importante è capire come migliorare con l’allenatore. Sta tornando entusiamo, l’importante non è iniziare bene, ma finire bene». A seguire in aggiornamento le parole anche dei due giocatori. 

Exit mobile version