2013

Sampdoria, Mihajlovic: «Applausi ai ragazzi, il pubblico…»

Published

on

SAMPDORIA MIHAJLOVIC VERONA COPPA ITALIA – Sinisa Mihajlovic è sicuramente soddisfatto al termine della gara che gli ha dato la sua prima vittoria da tecnico della Sampdoria. Il 4-1 rifilato al Verona rappresenta sicuramente un altro passaggio importante della formazione blucerchiata sotto la guida del tecnico serbo, il quale, al termine della sfida, ha voluto far capire di essere molto contento per quanto visto in campo questa sera.

BRAVI RAGAZZI – «Gli applausi stasera vanno fatti ai ragazzi – ha esordito Mihajlovic ai microfoni di Rai Sport – , è stato difficile perchè tutti quelli scesi in campo non avevano i 90 minuti nelle gambe. Stasera siamo partiti forte, abbiamo fatto due goal, ma ci siamo fermati. Poi nella seconda frazione abbiamo un po’ staccato, ma dopo il 2-1 ci siamo ripresi ed abbiamo chiuso la gara sul 4-1. Bene così. Cambio di modulo decisivo? Non ce n’è uno che ti fa vincere, il 4-2-3-1 va bene finchè gli attaccanti si sacrificano e siamo corti e stretti nei reparti.»

TUTTO SUL PUBBLICO – Mihajlovic ha sottolineato anche l’importanza del pubblico, nella caccia alla salvezza da parte della Sampdoria: «Ringrazio i tifosi, devono stare vicino ai ragazzi, questa maglia va onorata sempre, gli appalusi di stasera sono meritati ed il calore di questo pubblico ci aiuterà per la salvezza. Vanno applauditi quelli che scendono in campo prima di me».

Exit mobile version