2014
Sampdoria, Mihajlovic alla Rai: «Piedi per terra, bravo Okaka»
SAMPDORIA MIHAJLOVIC RAI SPORT – Alle ore 15 è andata in scena la sfida tra Torino e Sampdoria all’Olimpico, impianto del capoluogo piemontese, gara valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Da pochi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del match e ai microfoni di Rai Sport il tecnico ospite, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato queste dichiarazioni:
MENTALITA‘ – Qui le parole del tecnico: «Senza la risposta della squadra non avremmo potuto vincere, bravi ai miei ragazzi, è una vittoria meritata. Punizione di Gabbiadini? Quando fa gol sembrano le mie punizioni, quando sbaglia non sembrano punizioni mie. Abbiamo pressato alto, oggi abbiamo cercato di vincere, questo è il giusto atteggiamento, è una mentalità che ci ha permesso di arrivare in questa posizione in classifica. Rimaniamo coi piedi per terra, mancano 12 partite e bisogna centrare il nostro obiettivo».
L’AMBIENTE – Un commento sulla prestazione di Okaka: «Okaka? Ha 24 anni, mi ricordo quand’era un ragazzino, si era perso un po’ per colpa sua, ma ha trovato il giusto ambiente per poter crescere e diventare un calciatore importante che vuole riscattarsi. Sta meglio fisicamente, è un giocatore importante per noi, ci permette di far salire la squadra, è un calciatore completo».