2014

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Vincendo si impara a vincere»

Pubblicato

su

SASSUOLO SAMPDORIA MIHAJLOVIC – E’ da poco giunta al termine la gara tra Sassuolo e Sampdoria valida per la giornata numero trenta del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic.

SALVEZZA E TURNOVER – «Non so cosa sarebbe successo se fossi arrivato prima, magari mi avrebbero mandato via dopo 4-5 giornate. Con questa vittoria siamo salvi, abbiamo fissato altri obiettivi per queste 8 partite e speriamo di raggiungerli ma se giochiamo come domenica o come stasera li raggiungeremo. I ragazzi si allenano bene, è giusto fare turnover quando ci sono tre partite a settimana perchè mi danno le garanzie necessarie per farli giocare».

OBIETTIVI E GOL – «Finire davanti al Genoa? Noi abbiamo altri obiettivi, il Genoa lo rispettiamo ma noi cercheremo di fare più punti possibili per andare sempre più in alto in classifica. Noi abbiamo sempre cercato di giocare per vincere, da quando sono arrivato ho avuto la fortuna di aver fatto dei risultati e solo così si può migliorare perchè vincendo si impara a vincere».

Exit mobile version