2014

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Riscattata la figura di m… di domenica scorsa»

Pubblicato

su

SAMPDORIA VERONA MIHAJLOVIC – E’ da poco giunta al termine la gara tra Sampdoria e Verona valida per la giornata numero ventinove del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Ferraris di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic.

LA FIGURACCIA DI DOMENICA SCORSA – «La figura di merda che abbiamo fatto domenica scorsa rimane però i ragazzi hanno capito che non possono farle più e quello che abbiamo fatto in settimana è stato importante. Il gol di Palombo? Non ha fatto un tiro imparabile, ha tirato dove voleva e ha fatto gol. ERa importante vincere, a 37 punti virtualmente siamo salvi e dobbiamo cercare di non ripetere quanto fatto la settimana scorsa».

IL VERONA E IL GRUPPO – «Il Verona ha fatto bene, ci hanno messo in difficoltà sull’1-0, noi siamo stati più bravi a sfruttare le occasioni create, non è facile fare 5 gol dopo aver perso 3-0 una settimana fa, ma noi siamo stati più cattivi. Io credo nel gruppo, mi sono esposto tanto perchè loro valgono più della salvezza. Le prossime partite saranno importanti per fare più punti possibile, poi quando saremo salvi matematicamente faremo giocare chi ha giocato di meno per fare le valutazioni sulla prossima stagione».

L’INTENSITA’ E SORIANO – «Negli altri campionati c’è più intensità, ci sono meno tempi morti e io faccio questo durante la settimana, perchè le partite si vincono e si perdono durante la settimana e non domenica. Soriano? E’ un giocatore importante perchè ci permette di cambiare modulo, è generoso, ha gamba, gli mancava il gol, gli rompo le palle tutti i giorni perchè deve tirare di più e oggi ha fatto due gol. Ora dipende tutto da lui e se ci crede può giocare in Nazionale».

Exit mobile version