2013

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Gol al 90′ non fa mai piacere»

Pubblicato

su

SAMPDORIA MIHAJLOVIC LAZIO – Sinisa Mihajlovic si è mostrato molto soddisfatto per la prova sfoderata dalla sua Sampdoria, fermata solo al 90′ dal gol di Cana, che ha evitato la sconfitta alla Lazio. Il nuovo tecnico della formazione blucerchiata, intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha fatto capire che la prova dei suoi, sul piano della cattiveria e della grinta, lo ha molto soddisfatto.

SAPPIAMO COMBATTERE – «Quando prendi gol negli ultimi secondi non fa mai piacere – ha esordito Mihajlovic – . Mi dispiace per i ragazzi, perchè hanno dimostrato come si combatte, soprattutto a loro stessi, per il bene della Sampdoria, In tre giorni ho visto l’atteggiamento giusto, oggi in campo erano aggressivi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma siamo passati in vantaggio, per poi prendere gol su una nostra disattenzione, ma ci sta che le grandi squadre ci puniscono. Giocheremo meglio in futuro, abbiamo tante possibilità di raggiungere il nostro obiettivo. Sono contento, lo sarei stato anche se avessimo perso.»

PAROLE ATTUALI – Mihajlovic ha parlato anche dei messaggi lanciati durante la conferenza stampa svolta giovedì: «Ho trovato le parole di Kennedy particolarmente attuali per il momento della Sampdoria. Il mio futuro? Sono tornato alla Sampdoria perchè è un momento particolare della mia vita professionale, avevo già vissuto anni bellissimi qui alla Samp, sono rimasto in ottimi rapporti e a un certo punto ho deciso di tornare perchè mi mancavano queste pressioni.»

Exit mobile version