Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Espulsione? L'ho fatto di proposito, vi spiego perché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Espulsione? L’ho fatto di proposito, vi spiego perché»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajilovic sampdoria gennaio 2014 ifa

SAMPDORIA FIORENTINA MIHAJLOVIC – E’ da poco giunta al termine la gara tra Sampdoria e Fiorentina valida per la giornata numero trentuno del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Ferraris di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei doriani Sinisa Mihajlovic.

L’ESPULSIONE E LA GARA – «Abbiamo fatto un’ottima partita, non era facile contro la Fiorentina. Oggi abbiamo giocato alla pari con loro, forse siamo stati anche superiori. Abbiamo rischiato negli ultimi minuti ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi perchè forse ai punti avremmo vinto noi. L’espulsione? C’era un fallo laterale per noi, ho chiamato il quarto uomo per dirgli di chiamare l’arbitro Russo, perchè il fallo laterale era eclatante. Comunque l’ho fatto di proposito perchè l’ultima volta, quando ero a Catania, prima di giocare contro la Lazio sono stato espulso e quindi all’Olimpico ero in tribuna».

I PROBLEMI DELLA LAZIO E LA TATTICA – «I problemi della Lazio? Ne ho tanti qui, qui bisogna tenere la tensione alta per finire bene il campionato. Il pressing alto? Lo abbiamo fatto quasi sempre, non era una tattica particolare per la Fiorentina, e non a caso sono arrivati questi risultati, perchè se non è un miracolo è una cosa simile, nessuno se lo poteva aspettare e bisogna dare merito ai ragazzi. Montella? Lui è stato più fortunato di me perchè a Firenze gli hanno rifatto la squadra, per questo lo invidio, ma solo per questo».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere