2013

Sampdoria, Krsticic: «Mihajlovic l’uomo giusto. Parma? Vogliamo vincere!»

Published

on

SAMPDORIA SERIE A KRSTICIC – Intervistato dai microfoni di ‘Samp Tv’, Nedad Krsticic, centrocamposta della Sampdoria, ha commentato il positivo momento che i blucerchiati stanno vivendo grazie all’arrivo di Mihajlovic: «E’ stato importante fare punti domenica scorsa, dobbiamo proseguire su questa strada e possiamo farlo solo ascoltando ciò che dice il mister. Ho sempre pensato che potesse essere l’uomo giusto per noi e così è stato».

NAZIONALE – Mihajlovic che in Nazionale aveva dato fiducia proprio a Krsticic: «Nella Serbia il mister ha puntato sempre molto sui giovani e mi ha assegnato un nuovo ruolo, quello di trequartista. Mi trovo molto bene e sono felice, anche se non è così facile. Gli allenamenti sono più brevi ma anche più pesanti, proprio perché Miha vuole che in settimana si faccia quello che dobbiamo fare anche la domenica».

PARMA – «Il Parma è un’ottima squadra, ma noi stiamo vivendo un buon momento e possiamo batterli, chiudendo a 20 punti il 2013. Cassano? E’ fortissimo e la sua assenza non può che essere un bene per noi, ma i ducali hanno altri ottimi giocatori da non sottovalutare».

Exit mobile version