2015

Sampdoria – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Mihajlovic ed Allegri per l’anticipo

La Juventus confida conquistare la matematica certezza di scudetto, il quarto consecutivo, affrontando la Sampdoria a Marassi. I blucerchiati dal canto loro sperano di ottenere punti importanti in chiave europea, data la concorrenza agguerrita per raggiungere la prossima Europa League. Appuntamento alle 18.00 di sabato 2 maggio allo stadio Ferraris.

INFO UTILIMihajlovic vuole ritrovare i tre punti, importanti in ottica Europa League, e dovrà fare i conti con la squalifica di Acquah: pronto Palombo dopo la giornata di riposo. In avanti Eto’o spera di scalzare Muriel ma l’ultima prestazione del colombiano potrebbe convinere Mihajlovic a non cambiare, confermato anche il reparto arretrato. Possibile turn-over per Allegri, De Ceglie è il candidato principale per sostituire lo squalificato Evra. Matri, passando al reparto avanzato, potrebbe avere una possibilità dal primo minuto al posto di Tevez. Possibile spazio anche per Padoin, da segnalare il potenziale ritorno tra i convocati di Romulo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Muriel, Okaka. In panchina: Romero, Coda, Silvestre, Mesbah, Bergessio, Rizzo, Djordjevic, Marchionni, Wszolek, Eto’o. Allenatore: Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Chiellini, Bonucci, De Ceglie; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. In panchina: Storari, Audero, Ogbonna, Lichtsteiner,  Barzagli, Marrone, Pepe, Sturaro, Coman, Tevez, Llorente, Romulo. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – Sarà possibile seguire la partita tra Sampdoria e Juventus a partire dalle ore 18.00 di sabato 2 maggio su Sky Sport (su satellite) e su Mediaset Premium (su digitale). Sarà possibile assistere alla sfida anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Juventus farà il possibile per ottenere un punto preziosissimo e decisivo in ottica scudetto, in modo da chiudere il discorso prima di affrontare la sfida contro il Real Madrid valida per le semifinali di Champions. La Samp non sarà comunque un avversario facile, date anche le motivazioni in chiave europea: nonostante questo il pronostico continua a pendere in favore dei bianconeri.

Exit mobile version