2015

Formazioni ufficiali: Sampdoria – Inter

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Zenga e Mancini per la 7^ giornata

Sono uscite pochi istanti fa le formazioni ufficiali della partita di Marassi: a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris, si stanno per incontrare per il turno delle quindici della settima giornata di Serie A la Sampdoria padrona di casa e l’Inter ospite in un match che prenderà il via tra pochi minuti. Andiamo a dare uno sguardo alle scelte di Walter Zenga e di Roberto Mancini per questa sfida.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Nella Sampdoria è stata accantonata dal tecnico ex di turno la scelta di Cassano – altro ex, sono molti – per un attacco formato da Muriel ed Eder con Soriano alle loro spalle ma in veste di mezzala, il trequartista sarà Correa; in difesa la Samp è in emergenza e quindi gioca ancora una volta Pereira come cursore di destra. Dicevamo degli ex e Mancini lo è a pieno titolo: il mister nerazzurro non può fare affidamento su Jovetic e quindi schiererà Palacio titolare mentre in difesa si rivedono sia Telles sia Murillo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Fernando, Barreto, Soriano; Correa; Muriel, Eder. A disposizione: Puggioni, Brignoli, Rodriguez, Palombo, Regini, Carbonero, Rocca, Ivan, Cassano. Allenatore: Zenga.

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Palacio; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Jesus, Montoya, Ranocchia, D’Ambrosio, Nagatomo, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Manaj. Allenatore: Mancini.

Arbitro: Rocchi. Guardalinee: Barbirati e Marzaloni. Quarto Uomo: Preti. Giudici di porta: Orsato e Candussio.

Exit mobile version