2015

Sampdoria – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sfida al passato per Eto’o, Podolski dal 1′ per i nerazzurri

Una delle gare più interessanti della 28^ giornata di Serie A è quella tra la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e l’Inter guidata da Roberto Mancini. Uno scontro diretto per l’Europa quello del Ferraris, con i blucerchiati reduci dal successo corsaro dell’Olimpico con la Roma ed i meneghini che arrivano dal pareggio interno con il Cesena. 

INFO UTILI – Diverse assenze importanti da ambo le parti. Mihajlovic dovrà rinunciare agli infortunati De Vitis, Munoz, Cacciatore e Rizzo, mentre Mancini non potrà fare affidamento a Nagatomo, Jonathan, Vidic, Dodò e Shaqiri. Ritorno al passato per Eto’o, protagonista nel Triplete nerazzurro edizione 2010: il camerunense affiancherà Eder e Okaka nel tridente offensivo. Torna dal 1′ Podolski per gli ospiti: Palacio in panchina.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Eder, Okaka, Eto’o. A disposizione: Frison, Romero, Coda, Wszolek, Marchionni, Duncan, Acquah, Correa, Bergessio, Muriel. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Felipe, Kuzmanovic, Hernanes, Obi, Puscas, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà una partita molto interessante, uno scontro diretto per la zona europea. I nerazzurri arrivano da un periodo di alti e bassi, mentre i blucerchiati hanno ritrovato la continuità trascinati da Eto’o. Puntiamo sull’equilibrio: pronostico X.

Exit mobile version