2020
Sampdoria in campo: buone notizie per Keita. Candreva ancora escluso
La Sampdoria è scesa in campo già questa mattina per preparare il match di Serie A contro il Crotone. Il report dell’allenamento
«Due gruppi di lavoro per la Sampdoria, rientrata nella notte a Genova dopo la vittoria di Verona e già a Bogliasco per preparare la gara di sabato col Crotone. I blucerchiati maggiormente impegnati al “Bentegodi” hanno svolto una seduta rigenerante secondo le esigenze individuali. Per tutti gli altri disponibili, allenamento sul campo 1 del “Mugnaini” a base di esercitazioni tecnico-atletiche.
Keita Balde ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo, quindi individuale specifico. Primo test di recupero sul campo invece per Bartosz Bereszynski. Allenamento individuale per Antonio Candreva, mentre prosegue il proprio percorso di recupero agonistico Nik Prelec. Soltanto terapie e fisioterapia infine per Manolo Gabbiadini che domani, venerdì, si recherà a Roma dove sarà sottoposto presso Villa Stuart a un intervento chirurgico per risolvere il problema all’ernia inguinale. La squadra invece si allenerà nuovamente al mattino».