Sampdoria, Icardi: "Priorità all'Argentina, sogno la Seleccion" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Icardi: “Priorità all’Argentina, sogno la Seleccion”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

icardi juvesamp ifa

SAMPDORIA ICARDI BARCELLONA ARGENTINA ITALIA – Intervenuto ai microfoni dei colleghi di MondoPallone.it, Mauro Icardi, attaccante della Sampdoria, ha lasciato queste dichiarazioni: “Perché lasciai il Barcellona? Fu solo una questione relativa alla mia futura carriera. Il Barcellona è un grande club, ricordo la Masia come un luogo di crescita incredibile, e i miei compagni erano tutti bravissimi. Però le persone che mi stavano accanto in quel periodo realizzarono uno studio di mercato che ci fece prendere la decisione di partire, per andare in un club, la Sampdoria, in cui potessi migliorare e mettere in risalto il mio stile di gioco”.

NAZIONALE – “Convocato da Sabella? Non lo so, ma è ovvio che non dipende dalla mia volontà. Personalmente penso solo a lavorare giorno dopo giorno per migliorarmi e apprendere cose sempre nuove. Se ho incontrato il ct? Sì, ci siamo visti e abbiamo chiacchierato dopo la partita con la Roma. Prandelli? Non direttamente. So che l’Italia ha mostrato interesse nei miei confronti ma lo ha fatto parlando con il mio club, così come so che Prandelli ha parlato pubblicamente di me in conferenza stampa. La priorità ce l’ha l’Argentina. Sogno di vestire la maglia del mio Paese. L’ho già vestita con l’under 20 e mi avrebbe fatto piacere giocare con l’Argentina anche il Sudamericano under 20. Mi sentivo pronto, sentivo anche la fiducia del ct Trobbiani”.

MERCATO – Le offerte? Di mercato se ne occupano mio padre e il mio agente. Io sono contento adesso di essere alla Samp, sono un giocatore della Sampdoria e ho un contratto che mi scade nel 2015. Penso solo a questo, oggi: al mio presente a Genova, a giocare, a segnare e a crescere sempre più”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere