2009

Sampdoria, i club preannunciano: “Sarà  bolgia contro il Werder”

Pubblicato

su

I gruppi ultras della Sampdoria hanno preannunciato la presenza di tanto tifo per il ritorno di Champions League contro il Werder Brema.
Ecco il comunicato emesso dal gruppo di tifosi blucerchiati intitolato a Tito Cucchiaroni: “Gli Ultras Tito Cucchiaroni invitano, in occasione della partita di ritorno contro il Werder, tutti coloro che hanno deciso di seguire il gruppo nelle decisioni prese per quest’anno, ad incontrarsi alle h. 17:00 al club in Passo Ponte Carrega e successivamente alle h. 18:00 in Via del Piano così da poterci muovere tutti insieme verso la Nord. Segui noi e la Sampdoria.”

Dello stesso avviso la Federclubs, altro gruppo organizzato di tifosi doriani: “La Federclubs invita la tifoseria blucerchiata, in occasione della decisiva gara di martedì sera, di Champions League con il Werder Brema, come nelle sue migliori tradizioni a sostenere i giocatori della Sampdoria con grandissima intensità  ed entusiasmo, facendo diventare lo stadio una vera e propria bolgia e con i propri vessilli renderlo una bomboniera dai colori più belli del mondo.”

Exit mobile version