2015

Sampdoria – Hellas Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Out Eder, tre squalificati per l’Hellas Verona

Mercoledì 29 aprile 2015, alle ore 20:45, va in scena il 33^ turno della Serie A che si giocherà come turno infrasettimanale in vista del rush finale del campionato. Si affrontano la Sampdoria di Mihajlovic e l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini: i blucerchiati sono ancora in piena corsa per un posto in Europa League, mentre gli scaligeri hanno ampiamente raggiunto l’obiettivo salvezza e giocheranno con serenità nelle ultime sei di campionato.

INFO UTILI – La Samp, reduce dalla brutta sconfitta al San Paolo di Napoli, deve fare i conti, oltre le assenze di Cacciatore, De Vitis e Djordjevic, con la defezione di Eder patita contro il Napoli: la stagione si chiude anzitempo per l’attaccante italo-brasiliano, al suo posto ballottaggio tra Okaka e Bergessio come terminale offensivo, con l’inserimento di Muriel nel tridente dietro la punta. Possibile turnover in difesa, ballottaggi Silvestre – Munoz e Mesbah – Regini. Tre squalificati, invece, in casa Hellas, con le assenze di Moras, Rafael e Obbadi, che si sommano alle indisponibilità di Ionita, Halfredsson e Jankovic, fermatosi durante il match con il Sassuolo. 

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Obiang, Palombo, Eto’o, Soriano, Muriel, Okaka. In panchina: Romero, Frison, Coda, Munoz, Regini, Wszolek, Marchionni, Duncan, Acquah, Rizzo, Correa, Bergessio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Rodriguez, Marquez, Agostini, Sala, Tachtsidis, Greco, Juanito Gomez, Toni, Christodoulopoulos. In panchina: Gollini, Sorensen, Marques, Brivio, Martic, Valoti, Campanharo, Fernandinho, Lopez, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre) ed in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – La Sampdoria, dopo lo splendido mese di marzo, deve ritrovare punti e continuità per non perdere la chance di un posto in Europa League. Per farlo, tuttavia, dovrà battere la serenità di un Verona che verrà a Genova senza pressioni e in un momento di forma ottimo: puntiamo sull’1 dei padroni di casa, ma non ci sorprenderebbe un risultato “Goal” con segnature di entrambe.

Exit mobile version