Sampdoria, Gastaldello: «Un maestro per noi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Gastaldello: «Un maestro per noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gastaldello daniele casa sampdoria (azione) 2013 ifa

SAMPDORIA GASTALDELLO MIHAJLOVIC – Daniele Gastaldello è stato protagonista di una trasmissione andata in onda sul canale tematico della Sampdoria per parlare dell’ottimo momento della formazione blucerchiata, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic. Il capitano doriano ha fatto capire che il tecnico serbo, vista la sua esperienza da difensore navigato, può sicuramente aiutare i suoi ‘allievi’ tra le fila della Sampdoria.

MIHA INSEGNA – «Mihajlovic è stato un giocatore di alto livello – ha esordito Gastaldello – , ha smesso di giocare da pochi anni e quindi conosce bene le dinamiche dello spogliatoio. Sa come comportarsi soprattutto con i ragazzi più giovani e riesce a capire quando aiutare un ragazzo in difficoltà, o quando spronare il giovane che in un dato momento non ha la testa perfettamente dedicata al campo. La bravura del mister è proprio questa. Noi ci siamo messi a sua completa disposizione, e lui stesso è contento per come lo stiamo seguendo.»

LA REAZIONE – Gastaldello ha fatto capire che questa reazione della Sampdoria è dovuta anche alle critiche aspre, ricevute in apertura di stagione: «Mi dispiaceva molto sentire le varie opinioni su di noi, riguardo al fatto che la squadra non fosse all’altezza del campionato e quindi destinata a retrocedere. Ora sono contento che stiamo dimostrando il nostro valore ed ero convinto, anche quando le cose andavano peggio, che prima o poi saremmo riusciti a far vedere a tutti che siamo una buona squadra. Se siamo andati a Milano a giocare contro l’Inter con la voglia di imporre il nostro gioco senza paure, vuol dire che abbiamo una mentalità importante.»

CRESCIAMO – In chiusura, Gastaldello ha parlato del processo di crescita della sua squadra: «La squadra è in crescita, da quando è arrivato Mihajlovic abbiamo realizzato quattro risultati positivi che dimostrano la crescita della squadra. Ancora, però, non abbiamo fatto niente perchè la classifica è corta, ma l’importante è continuare con questa voglia che ci stiamo mettendo e con questo entusiasmo che forse prima mancava un pochettino. Il fatto che in queste partite con il nuovo mister abbiamo sempre giocato con lo stesso modulo è un vantaggio per noi, perchè sappiamo bene cosa fare e riusciamo a metterlo in pratica ogni domenica.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading