2013

Sampdoria, Gastaldello e Palombo: «Mihajlovic? Ottima impressione»

Pubblicato

su

I due si sono presentati poco fa in conferenza stampa

SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC GASTALDELLO PALOMBO – Sinisa Mihajlovic ritiene di aver parlato già abbastanza nella conferenza stampa di presentazione di giovedì e quindi oggi per la Sampdoria hanno parlato Daniele Gastaldello e Angelo Palombo. Queste le parole del difensore: «Mi ricordo Mihajlovic come giocatore di grande personalità e, già dal primo impatto, mi sembra proprio che se la sia portata dietro da allenatore. Penso che il suo arrivo possa rappresentare una svolta sul piano caratteriale ed emotivo».

ANCORA GASTALDELLO«Abbiamo soltanto voglia di ripartire e venire fuori da questo momento, ritrovando l’entusiasmo che ci manca. Vogliamo ripartire dalle vittorie e dalle prestazioni buone. Non abbiamo fenomeni, ma un gruppo compatto. Pur con i nostri difetti abbiamo sempre dato tutto e continueremo a darlo: con una rosa così giovane serve tanto entusiasmo e lavorare d’insieme. Testa libera, motivazioni e spirito di sacrificio. Il mister ci ha detto che se la domenica giochi bene è perché ti sei allenato bene qui. Il punto di partenza è qui a Bogliasco: se seguiamo l’allenatore i risultati arrivano, magari con un po’ di fatica ma arrivano».

TOCCA A PALOMBO – Angelo Palombo ha poi preso la parola e dichiarato: «Mihajlovic ha fatto un’ottima impressione, lo conoscevo già da un po’ e c’è poco da dire sul suo conto. Voglia ne avevamo anche prima, ma quando si cambia allenatore è normale che cambino anche i ritmi dell’allenamento. Si parte tutti da zero e si cerca di fare tutto quello che si può».

PALOMBO E I RUOLI«Credo che il mister sappia qual è il mio ruolo e che sappia altrettanto che io non ho problemi a mettermi a disposizione. Non voglio cercare alibi ma non è facile passare dalla difesa al centrocampo: più della partita, mi mancavano gli allenamenti da centrocampista. Ora vedremo ma io sono per la Samp mi basta essere utile» queste le parole dei due riprese integralmente dal sito della Sampdoria. 

Exit mobile version