2013

Sampdoria, Gastaldello e Palombo in coro: «Del 2013 ricorderemo…»

Pubblicato

su

SAMPDORIA GASTALDELLO PALOMBO JUVENTUS – Com’è già accaduto all’inizio della sua avventura alla guida della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic si è portato appresso i due capitani in conferenza stampa. Sia Daniele Gastaldello che Angelo Palombo hanno parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a Bogliasco, ed entrambi hanno ripercorso i momenti più belli e più brutti del 2013 che sta per concludersi, e che anche in casa Sampdoria ha portato grandi emozioni, positive e negative.

COLPO GOBBO A TORINO – «I tifosi ci hanno chiesto di andare sotto la Sud a obiettivo raggiunto – ha esordito Gastaldello , e noi lo faremo. Quando avremo raggiunto la salvezza torneremo a festeggiare con i tifosi, che si rispettano soprattutto con le prestazioni in campo. Il momento più bello e quello più brutto del 2013? La grande vittoria allo Juventus Stadium, e come momento negativo il derby perso a inizio stagione, che ci ha condizionato per molto tempo.»

PARLA PALOMBO – Questo è quanto ha invece detto Angelo Palombo, al quale il 2013 ha sicuramente restituito la Sampdoria: «Sono d’accordo con Daniele, anche perchè era la mia prima partita, e sappiamo quanto sia importante per i tifosi quella partita», ha detto il capitano blucerchiato in merito al blitz sul campo della Juventus.

Exit mobile version