2013

Sampdoria, Gastaldello e Palombo: «Abbiamo cambiato mentalità»

Pubblicato

su

Capitano e vice capitano Samp in conferenza stampa

GASTALDELLO PALOMBO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA – Se ben vi ricordate la scorsa settimana il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha preso una decisione netta, ovvero quella di far parlare prima delle gare il capitano e il vice capitano, vale a dire Daniele Gastaldello e Angelo Palombo. Anche oggi i due si sono presentati in conferenza stampa e, dopo una breve introduzione del serbo, hanno presentato la gara di San Siro. Di seguito trovale le loro parole.

GASTALDELLO – «Adesso ci difendiamo a quattro e si gioca molto di più la palla, dobbiamo essere bravi a creare superiorità numerica. Con la Lazio, una volta rimasti in dieci, ci siamo dovuti abbassare di più, però se avete visto, non è cambiata la nostra maniera di difendere. Sebbene fossimo con l’uomo in meno abbiamo recuperato tanti palloni nella metà campo avversaria, questo dimostra che la squadra ha voglia di fare di più».

PALOMBO«Nei mesi precedenti si era vista una certa paura, e alla fine se giochi per non prenderle, le prendi lo stesso. Abbiamo registrato adesso un cambio di mentalità, ritengo che sia parecchio importante questo aspetto. Inter? Sono stato poco ma benissimo. Ruolo? Mi metto a disposizione della squadra, ma quello a centrocampo è il mio ruolo naturale. La squadra però è attenta, è soddisfacente avere ragazzi che ti seguono».

Exit mobile version