2012

Sampdoria, Garrone: “Con il Brescia bisogna vincere a tutti i costi”

Pubblicato

su

Edoardo Garrone è intervenuto ai microfoni di PrimocanaleSport per parlare della delicata sfida contro il Brescia: “Credo che la squadra sia molto carica e responsabilizzata per la partita di domani. Sanno benissimo che potrebbe essere determinante per il campionato e che va affrontata con il massimo dell’impegno. Sono venuto per dare ulteriore supporto, anche se non ce n’è bisogno dato che stanno lavorando molto bene, con una grandissima concentrazione. Bisogna vincere a tutti i costi, ma il Brescia è una bella squadra, per cui bisognerà  dare il 120% delle loro possibilità “.

Il patron della Sampdoria ha aggiunto: “Sono tutti disponibili, il mister farà  le sue scelte. Lo spirito è importante, anche chi non gioca sta facendo gruppo e dà  un contributo alla causa. Ci credo io, ci credono i dirigenti, i giocatori. Vogliono tornare in A e sanno che è una partita fondamentale. Lo stadio dovrà  essere una bolgia, perchè insieme possiamo vincere tranquillamente”.

“Non bisognerebbe fare commenti perchè le indagini sono in corso, è meglio star zitti e aspettare di vedere cosa succede”, ha concluso il presidente dei blucerchiati.

Exit mobile version