2014

Sampdoria, Ferrero: «Mihajlovic la mia fortuna»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria a tutto tondo

FERRERO MIHAJLOVIC SAMPDORIA – La Sampdoria da tempo non stava così in alto. La squadra genovese è in zona Champions League dopo l’ultimo successo in casa con la Fiorentina ed è una delle sorprese del campionato assieme ai cugini del Genoa. Una sorpresa è pure Massimo Ferrero, presidente doriano che ha stupito gli addetti ai lavori con il suo carattere fuori dagli schemi. Proprio Ferrero ha provato a spiegare il magic moment blucerchiato, di seguito un estratto delle sue parole.

TERZI«Avvisatemi se trovate un presidente al quale non piaccia stare così in alto. Sono nato fortunato e vincente e, pur non conoscendo i meccanismi del calcio, secondo me questa squadra con l’ottimo lavoro di Romei, Pecini, Osti e Mihajlovic se la poteva giocare. C’è il fattore U3C ovvero uomini, coraggio, cuore e c… Si vive e si lavora di partita in partita. Lavoriamo per due cose: la gestione dello stadio e l’accordo con il Comune di Bogliasco per dotare la Samp di un centro sportivo all’altezza, la città merita un impianto moderno e sicuro. Sono felice di aver incontrato un uomo come Mihajlovic, parlano i risultati e i calciatori lo adorano. E’ un grande padre di famiglia, uno con dei valori e con spessore».

FERRERO ROCHER – Il presidente della Samp Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Non poteva mancare un parallelo tra calcio e cinema, visto il lavoro di produttore cinematografico del doriano, due professioni che vanno di pari passo visto che si portano dietro entrambe della tensione. Qualche parole infine sul Genoa: Preziosi è un presidente bravo e una gran persona mentre Gasperini viene definito un po’ “brontolo”.

Exit mobile version