2014

Sampdoria, Ferrero: «Abbiamo giocato una grande gara»

Pubblicato

su

Continua il numero uno blucerchiato: «Non è che abbiamo fatto la battaglia dei “Cannoni di Navarone”: è calcio, sport, è gioia»

SAMPDORIA FERRERO – Prima sconfitta stagionale per la Sampdoria di Sinisa MIhajlovic quella di ieri sera contro l’Inter, ma nessun dramma: a confermarlo è il vulcanico presidente Massimo Ferrero, ospite del Sampdoria Club Toghe Blucerchiate. Ecco le sue parole a Telenord: «Sono molto emozionato in questo momento, sto conoscendo Genova che è tutta da scoprire, stasera scopro questa bellissima villa. Ringrazio le Toghe Blucerchiate per l’invito e farò di tutto per regalarvi soddisfazioni sul campo». 

CONTINUA FERRERO – Continua Ferrero, come riportato dai colleghi di Sampnews24.com: «La prima sconfitta? Ma che vuol dire sconfitta, abbiamo giocato una partita. Abbiamo giocato una grande gara, con meno fortuna, poi è successo quello che avete visto, bastavano due minuti e l’avremmo pareggiata. Non è che abbiamo fatto la battaglia dei “Cannoni di Navarone”: è calcio, sport, è gioia, deve essere una festa!».

Exit mobile version