2012

Sampdoria, Ferrara: “Momento delicato, vogliamo uscirne”

Pubblicato

su

PALERMO SAMPDORIA FERRARA CONFERENZA – Intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida con il Palermo, Ciro Ferrara, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la gara che si svolgerà nel capoluogo siciliano: “Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma potremmo vedere una Sampdoria diversa rispetto alle ultime uscite. Veniamo da un periodo difficile e abbiamo diverse assenze importanti, ma i miei ragazzi sono pronti. E’ un momento delicato, ma vogliamo centrare un risultato positivo”.

Ferrara aggiorna poi sulle condizioni di alcuni giocatori: “Poli è influenzato, mentre Gastaldello ed Estigarribia sono recuperati. Vincere a Palermo sarebbe importante per tutto l’ambiente, potrebbe ridare fiducia a tutti. Affronteremo una squadra in difficoltà, al momento è uno scontro con una diretta concorrente per la salvezza”.

Ferrara conclude: “Affronteremo una squadra dai ritmi alti, non avranno Miccoli ma dobbiamo cercare di controbattere. Gasperini? Cercherò di batterlo. Il derby? C’è ancora una settimana…”

Exit mobile version