Sampdoria: Fernando arriva con Cassano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria: Fernando arriva con Cassano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cassano deluso parma ottobre 2014 ifa

In uscita Eto’o, Mirante potrebbe sostituire Viviano

In compagnia del braccio destro Antonio Romei e del direttore sportivo Carlo Osti il presidente della Sampdoria ha trascorso un’intensa giornata di mercato ieri: protagonisti Fernando e Antonio Cassano, gestiti dall’agente Giuseppe Bozzo. Dall’incontro è maturata l’offerta di Massimo Ferrero allo Shakhtar Donetsk per il centrocampista (7,5 milioni di euro), ma anche un sondaggio per l’attaccante barese, che sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio rispetto a quello che percepiva a Parma pur di tornare a vestire la maglia blucerchiata. Il ritorno di Cassano, però, è legato alla partenza di Samuel Eto’o, in trattativa con l’Antalyaspor: l’entourage dell’attaccante camerunense non ha gradito che uno stralcio della conversazione con il presidente Guktekin Gencer sia stato reso pubblico, ma i negoziati proseguono.

NUOVA PISTA – Si allontana, invece, secondo Tuttosport, Emiliano Viviano, perché è arrivata la fumata nera dopo l’incontro con il Palermo, che chiede 4 milioni di euro per la cessione. La Sampdoria ne ha offerti solo 2 e sta pensando di sondare il terreno con lo svincolato Mirante.

BRACCIO DI FERRO – Sull’offerta per Fernando arrivano ulteriori particolari da La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Sampdoria starebbe cercando di risolvere il nodo relativo alle modalità di pagamento del cartellino del 23enne brasiliano: il club ucraino punta ad un’unica soluzione, mentre la Sampdoria vorrebbe pagarlo in tre anni. Le diplomazie sono al lavoro.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere