2015
Sampdoria: Eto’o tra poco a Roma?
L’attaccante dell’Everton pronto alle visite mediche blucerchiate
Sono ore decisive per il passaggio di Samuel Eto’o alla Sampdoria: già ieri, come vi avevamo riferito, si era parlato delle visite mediche del giocatore dell’Everton, fissate per la giornata di oggi. Ieri a l’attaccante camerunense era stato avvistato a Manchester, pronto a prendere un treno per Londra, da cui poi sarebbe dovuto volare alla volta dell’Italia. Non sappiamo se e quando Eto’o è arrivato (probabilmente tra la serata e la nottata di ieri), ma in ogni caso il suo arrivo è previsto tra poche ore, a meno si sorprese, in quel di Fiumicino.
GIORNATA ROMANA – Dunque si attende l’arrivo di Eto’o a Roma nelle prossime ore, a questo punto è pronosticabile che il giocatore si sottoponga alla visite mediche con i blucerchiati proprio nella Capitale, ma in questo senso attendiamo una conferma. Di sicuro c’è il fatto che Eto’o è in arrivo nel nostro Paese, questa volta per davvero: impossibile che sia in campo contro il Palermo, ma entro la prossima settimana dovrebbe essere tutto fatto.
AGGIORNAMENTO 10.18 – Stando a Il Secolo XIX al momento Eto’o si troverebbe a Milano o a Como, mentre secondo altri il giocatore non è ancora in Italia. Essendo impossibile per Eto’o avere il dono dell’ubiquità, attendiamo aggiornamenti certi e definitivi.