2016
Qui Samp, rivelazione shock: «Derby? Ma che c…o me ne frega»
Incredibile video dell’ex Colorado Daniele Ronchetti: svela una frase di un giocatore doriano dopo il derby perso. Infuocato il clima intorno alla Samp
La Sampdoria non sta vivendo un momento proprio felice, perché, tra le molte cose, la pesante sconfitta nel derby con il Genoa, alla penultima giornata di Serie A, non è stata ben gradita dai tifosi doriani che hanno deciso di contestare aspramente la squadra. Alla ripresa degli allenamenti, oggi, a Bogliasco, infatti il clima era davvero pesante. I tifosi arrivati per “accogliere” i giocatori, al centro sportivo dei doriani, hanno scandito insulti e cantato cori offensivi contro gli stessi, in paricolare Ranocchia eSoriano sono stati i calciatori più insultati dai sostenitori della Samp.
IL WEB – Nelle ultime ore, invece, sta spopolando su Facebook un video, pubblicato dalla pagine di Gabri Gabra Daniele Rochetti, ex comico di Colorado. Il Ronchetti, infatti, ha rivelato un’incredibile retroscena sul dopo derby, perso per 3-0, e su un giocatore della Samp, di cui lui non ha fatto il nome, che avrebbe dichiarato: «Male il derby? Ma che c****o me ne frega, tanto tra due settimane sono via di qua». Non smette quindi di accendersi il clima intorno alla Sampdoria che oltre ad aver perso il derby, rischia anche di perdere il supporto dei tifosi.