2013
Sampdoria, Delio Rossi: “Sono convinto della salvezza. Icardi…”
SAMPDORIA MILAN DELIO ROSSI – Delio Rossi parla nel post partita di Sampdoria – Milan, analizzando la gara dei suoi: “Per 65 minuti abbiamo tenuto bene, poi siamo calati un po’ e con queste squadre se vai sotto ritmo soffri. Secondo me questo è un buon gruppo, hanno voglia di fare e la giovane età è dalla loro parte. Angelo è un giocatore importante, mi ha dato la sua disponibilità. La fase di non possesso è importante, stasera i ragazzi hanno risposto bene alle richieste”
Su Icardi: “I giovani vivono di alti e bassi. Avesse fatto stasera quanto fatto la settimana scorsa avremmo tirato fuori il coniglio dal cilindro. Se mi ricorda Vialli? Io non me lo ricordo Vialli a vent’anni. Comuqnue penso che per quanto simile ognuno abbia la propria specificità”
“Il gruppo mi sta seguendo, vedo voglia di imparare. Poi i risultati possono venire o non venire, ma sono tranquillo. Sono convinto che questa squadra si possa salvare. -conclude Delio Rossi- Non sono venuto qui per prendere uno stipendio, sono convinto che la Sampdoria sia una squadra con delle qualità. I quattro punti guadagnati non erano preventivati, però sono il frutto del lavoro svolto”
RIVIVI LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA CRONACA TESTUALE!