2009

Sampdoria, Del Neri: “Cassano torna tra 10-20 giorni”

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria, Luigi Del Neri, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita che la sua squadra giocherà  contro la Lazio in questo weekend di campionato. Molti si chiedono se Antonio Cassano tornerà  in campo dopo che è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma Del Neri risponde: “Cassano? Ho parlato con lui ieri. Abbiamo concordato un programma per riportarlo a disposizione entro dieci o venti giorni”. In seguito Del Neri ha poi rilasciato anche una battuta: “In caso di influenza, i venti giorni potrebbero diventare anche un mese…”.

Tuttavia, Del Neri ha ammesso che FantAntonio sarà  comunque convocato: “Lui starà  con noi nel gruppo come è giusto che sia anche perchè sta lavorando bene; ho letto che qualcuno ha scritto di rientro con il Bologna, ma non è una verità  assoluta”.

Sull’avversario, il tecnico blucerchiato dice di non fidarsi: “I biancocelesti hanno un organico che non merita questa classifica, conosco l’allenatore, un ragazzo che da serenità  e tranquillità  e poi sono una squadra di spessore. Basta vedere l’organico: pensiamo ai vari Zarate, Cruz, Ledesma, Kolarov, solo per fare qualche nome. Sulla carta ha raccolto meno di quello che uno si poteva aspettare, con questo gruppo potrebbe avere benissimo una classifica meno pericolosa”.

Exit mobile version