2015

Montella: «Sono ottimista. Dimissioni? Macché!»

Published

on

La conferenza stampa di Montella: «Soriano è tranquillo adesso»

La Sampdoria saluta il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco e vola verso Torre del Grifo a Catania dove Vincenzo Montella preparerà la sfida con la Lazio. Dopo gli ultimi giorni di tensione in Liguria, la Sampdoria va in Sicilia per trovare tranquillità in un periodo difficile e lo stesso Montella ne ha parlato in conferenza stampa e ha rilasciato dichiarazioni sulle sue prime gare col Doria.

MONTELLA DIXIT – Montella infatti ha dichiarato: «Questa partenza anticipata è condivisa. Staremo insieme, ci conosceremo meglio. Catania è perfetta e ha le strutture giuste. Come si esce da questo periodo? Di sicuro con il lavoro, stiamo comunque facendo progressi e andando nella giusta direzione. Serve più convinzione, è tutto un fatto di testa. Le aspettative erano alte, sin dall’estate, poi sono state deluse e questo ha influito mentalmente. Soriano? Quello che è successo è un fatto isolato causato da una persona isolata, adesso Soriano è tranquillo».

DORIA – Montella ha chiuso affermando: «Il tentativo è quello di lavorare su alcuni principi di gioco ma evidentemente adesso non siamo pronti per giocare con un nuovo sistema. Ci sbilanceremo un po’ verso la difensiva, anche se serve equilibrio con l’attacco. Il gruppo è sano ma le critiche non scivolano addosso facilmente. Sono ottimista e certo di aver scelto in maniera giusta. Dimissioni? Macché, impensabile. Credo fortemente in questa squadra. Dobbiamo capire e lavorare su come e cosa migliorare».

Exit mobile version