Sampdoria, conferenza stampa di Carbonero e Rodriguez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, conferenza stampa di Carbonero e Rodriguez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sampdoriacn24

Sampdoria, le parole di Osti, Carbonero e Rodriguez in conferenza stampa

É terminata la conferenza stampa in casa Sampdoria e a parlare sono stati due degli ultimi acquisti della splendida campagna targata Carlo Osti. Il ds doriano, infatti, negli ultimi giorni di calciomercato ha messo a segno colpi importanti come quello di Carbonero dalla Roma e Alejandro Rodriguez dal Cesena. In mattinata, presenti tutti e tre i sopracitati, hanno partecipato alla conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate e riportate da Sampnews24.

CONFERENZA STAMPA DEL DS OSTI DELLA SAMPDORIA – Ha cominciato a parlare il direttore sportivo Carlo Osti, esprimendosi ovviamente in particolare sui due acquisti presenti: «Carbonero e Rodriguez sono i due ragazzi al centro delle trattative più lunghe del calciomercato della Samp. Carbonero è stata un’operazione complicata perché prima abbiamo trattato col Cesena, poi ci sono state complicazioni. Ma grazie alla sua volontà siamo riusciti a risolvere. Nonostante avesse altre richieste importanti, il colombiano ha voluto fortemente la Sampdoria. Ritengo che qui possa completare il suo percorso di crescitaAnche Rodriguez ha voluto fortemente la nostra squadra. Con il Cesena c’era un braccio di ferro mentre con l’agente avevamo già l’accordo da tempo. È un attaccante di razza, ha tutto per poter sfondare. Ha senso del gol e caratteristiche innate».

CONFERENZA STAMPA CARBONERO – «Ringrazio la società intera e il presidente Ferrero che mi ha permesso di essere qua con gente di esperienza. Sarà importante per me e per la mia crescita. Il modulo non è un problema, qualsiasi cosa mi chiederà l’allenatore io la farò nella miglior maniera e darò il 100% per la maglia blucerchiata. Non ho preferenze tra trequartista e mezzala. Il mio compagno Rodrigueza è un attaccante molto forte e giovane, andremo alla grande».

CONFERENZA STAMPA RODRIGUEZ – «Da quando ho saputo l’interesse della Sampdoria ho lasciato stare tutto il resto. Ho trovato un gruppo stupendo e sono stato accolto benissimo. Questa settimana servirà per prendere forma, ma sto bene. A Marassi scorso anno? Viviano mi ha parlato della parata, il calore dello stadio lo ricordo benissimo. Non ho paura della concorrenza, ho fame di gol. Il tuo modello? Io sono Rodriguez, non Osvaldo».

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere