Hanno Detto

Sampdoria, caso Conti, l’agente stempera: «Un atto dovuto»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente di Conti, Giuffredi, sull’arbitrato con la Sampdoria : «Io non capisco tutto questo clamore verso una situazione normale»

Non è passata inosservata in casa Sampdoria l’istanza presentata dall’agente Mario Giuffredi al CONI per il mancato pagamento di un bonus relativo al rinnovo contrattuale di Andrea Conti. In realtà, tale situazione non incide né desta particolari preoccupazioni: la società blucerchiata ha avviato la procedura di composizione negoziata della crisi che allunga la scadenza dei versamenti nei confronti dei creditori. Insomma, si tratta di un falso allarmismo.

A fare chiarezza è stato lo stesso Giuffredi: «Io non capisco tutto questo clamore verso una situazione normale, lo fanno tutti. L’arbitrato è un atto dovuto, non è per fare causa al club. Dalla data del possibile pagamento ci sono 20 giorni per presentarlo, altrimenti il creditore perde i propri soldi. Quello che non viene detto è che Andrea Conti ha rinunciato agli stipendi di gennaio e di febbraio, spostando agli anni successivi quelli di marzo, aprile, maggio e giugno. Nel corso di questa stagione ha rinunciato a sei mensilità per aiutare la Sampdoria, un club che si è comportato seriamente e con cui non ci sono problemi. Lui era infortunato ed è sembrata una scelta giusta».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM

Exit mobile version