2017

Caprari, nessun rimpianto Inter: «Sampdoria posto giusto»

Pubblicato

su

Arrivato in blucerchiato nell’ambito dell’operazione che ha portato Skriniar all’Inter, Gianluca Caprari è pronto per diventare protagonista con la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

«Sono un attaccante e i gol aiutano sempre. Io mi sono posto un obiettivo ben preciso: fare meglio del campionato precedente. Qui, a quanto ho visto in questo primo periodo di ritiro, ci sono tutti i presupposti per riuscirci», si presenta così Gianluca Caprari, nuovo centravanti della Sampdoria di Marco Giampaolo. Arrivato in blucerchiato nell’ambito dell’operazione Milan Skriniar, il 24enne non ha nessun rimpianto legato all’Inter come sottolinea ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: «Rimpianto per il passaggio all’Inter sfumato? Nessuno. All’Inter avrei avuto molte meno chance di giocare e mettermi in mostra. Qui mi sento nel posto giusto: c’è un’ottima squadra, c’è Giampaolo, una bella tifoseria e uno stadio speciale».

Caprari: «Che derby con Lapadula!»

Continua Caprari, parlando del rapporto col tecnico Marco Giampaolo: «Ha idee che mi si adattano: preferisce basarsi sul gioco palla a terra, vuole che la squadra giochi sempre in maniera propositiva, cosa che mi è sempre piaciuta, eppoi davanti vuole movimenti molto precisi: se riuscirò a memorizzarli bene farò sicuramente un bel campionato». Infine, un commento sul sentito derby della Lanterna contro il Genoa, che lo vedrà affrontare l’ex compagno Lapadula: «Sfida lanciata nel derby a Lapadula? La sfida no, ma lo sento spesso. Sarà un gran derby, qui è sentitissimo e io spero abbia la meglio la mia tecnica», le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version