2015
Sampdoria – Cagliari, probabili formazioni
Alle 18:00 l’anticipo della 26esima giornata
In programma sabato 7 marzo alle ore 18:00 a Marassi l’anticipo della 26esima giornata di Serie A 2014/15 tra Sampdoria e Cagliari. La squadra blucerchiata, reduce dalla vittoria in rimonta contro l’Atalanta, vuole allungare la striscia positiva di risultati, mettere pressione alla Fiorentina e tenere a distanza il Torino, ma dovrà fare i conti con quella rossoblù, invece in crisi di risultati e a caccia di una svolta per la corsa salvezza.
INFO UTILI – Nessun problema di formazione per Sinisa Mihajlovic, che ha l’imbarazzo della scelta in vista del match contro il Cagliari: gli unici indisponibili, infatti, sono De Vitis e Munoz, mentre sono da verificare solo le condizioni di Cacciatore. Qualche novità, invece, è prevista per lo schieramento di Gianfranco Zola, che non potrà contare sugli squalificati Conti e Joao Pedro, mentre deve valutare gli eventuali recuperi di Balzano e Sau: possibile chance per Murru dal 1’, mentre Longo e Cop in attacco agiranno davanti all’effervescente Mpoku.
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Muriel, Eder, Eto’o. In panchina: Frison, Romero, Coda, Mesbah, Wszolek, Marchionni, Rizzo, Correa, Duncan, Soriano, Okaka, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.
CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; A. Gonzalez, Rossettini, Diakité, Murru; Ekdal, Crisetig, Donsah; Mpoku; Longo, Cop. In panchina: Colombi, Cragno, Pisani, Capuano, Ceppitelli, Avelar, Dessena, Cossu, Husbauer, Barella, Farias. Allenatore: Zola.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite. In streaming su internet anche sulla piattaforma Sky Go.
PRONOSTICO – La sfida può trasformarsi in un match spettacolare tra due squadre che hanno bisogno di conquistare l’intero bottino o diventare una solfa monocorde, considerando la superiorità della Sampdoria, che inevitabilmente partirà favorita.