Sampdoria, Bereszynski: «Voglio arrivare a 10 anni in blucerchiato. Siamo forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bereszynski: «Voglio arrivare a 10 anni in blucerchiato. Siamo forti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bereszynski

Il terzino della Sampdoria Bereszynski ha parlato della sua voglia di vestire ancora i colori blucerchiati

La Sampdoria vista attraverso gli occhi di Bartosz Bereszynski: le parole del terzino polacco sul momento dei blucerchiati a Il Secolo XIX.

CONFRONTO – «Ci siamo parlati, ci siamo detti tutto quel che dovevamo. La Sampdoria è molto più forte di così, ma è l’ora di dimostrarlo sul campo».

FUTURO – «Sono qui da più di 5 anni e posso arrivare a 10, un onore. Da ragazzo non avrei mai pensato di stare così a lungo in club così storico, in uno dei tornei più duri d’Europa. Sono arrivato con la fidanzata, ora abbiamo due figli: Genova e la Samp saranno sempre nel mio cuore. Ora aprirò anche un ristorante a Recco con Linetty e poi voglio aprirne uno di cucina italiana in Polonia, e ovviamente si farà il pesto. Certo, mi piacerebbe se qualcuno tra 15-20 anni ricordasse di Bereszynski, un terzino polacco della Samp che era molto forte. Ma per farcela conosco una sola strada: dare il 100% ogni giorno. In questi anni ho vissuto momenti bellissimi, altri più duri, come questo. Ma come in passato ne usciremo».

CAPITANO – «Qui ho capito che si può migliorare pure stando nello stesso club. Voglio arrivare a un livello più alto con la Samp, gli stimoli sono tanti, come il rinnovo o la fascia che per me è una cosa nuova. Non urlo o parlo tanto, meglio dimostrare sul campo, ma se c’è da dire una cosa la dico. Aiuto i giovani, come Supryaga. Ma anche tra chi è qui da meno ci sono ragazzi esperti come Candreva, Caputo, Rincon, Giovinco: c’è personalità nello spogliatoio».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

Hanno Detto

Marotta interviene al Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024: «L’Inter mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi prestigiosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere

Hanno Detto

Cristante Thuram, Marelli analizza il contatto: «Il fallo c’è, decisione molto al limite». La ricostruzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

contatto Cristante-Thuram
Continua a leggere