Sampdoria - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria – Atalanta, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

samp esultanzaderby ifa scaled

Gabbiadini ritrova la sua Dea, in cerca di punti dopo tre sconfitte consecutive

SAMPDORIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic affronterà l’Atalanta domenica alle ore 15,00 presso lo stadio ‘Ferraris’ di Genova, nel match valido per la sesta giornata di Serie A. I blucerchiati sono l’unica squadra, dopo Juventus e Roma ovviamente, a non aver mai perso in questo avvio di campionato: 3 vittorie, 2 pareggi e un quarto posto in classifica che ha scaldato l’animo dei tifosi doriani. I bergamaschi arrivano all’appuntamento in un momento difficile: nelle ultime tre giornata hanno sempre perso, senza riuscire a segnare nemmeno un gol.

INFO UTILI – Mihajlovic perde Regini e Krsticic, entrambi fermi per circa un mese: dalla cintola di centrocampo in su, comunque, la formazione dovrebbe essere la stessa, mentre qualcosa cambierà per forza di cose in difesa. Probabile il ritorno di capitan Gastaldello, con lo spostamento a sinistra di Alessio Romagnoli, già testato (e con ottimi risultati) in quel ruolo da Rudi Garcia. Fronte Atalanta: per un esterno che finisce ai box (El Papu Gomez, per cui si profila uno stiramento ai flessori della coscia destra), un altro che torna a disposizione, ossia Spinazzola. Contro la Samp, comunque, Colantuono dovrebbe proporre Molina, che nella ripresa contro la Juventus è piaciuto moltissimo.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Romagnoli; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Molina; Boakye; Denis. Allenatore: Colantuono.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Match difficile da pronosticare, perché di fronte si trovano due squadre dai valori non troppo differenti. A fare la differenza, però, è stato l’avvio di campionato: super positivo per la Sampdoria, abbastanza deludente per la Dea. Che, da domenica, dovrà mettersi alla ricerca di punti pesanti: potrebbe essere una partita bloccata, decisa dagli episodi o dalla giocata del singolo.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere