2015
Sampdoria, altro strappo Mihajlovic-Eto’o
L’attaccante camerunense verso la tribuna
C’era odore di panchina in settimana, ora gli tocca la tribuna: è a rischio la presenza di Samuel Eto’o nel derby dopo l’affaticamento muscolare ai flessori patito ieri. L’attaccante, però, in realtà non avrebbe gradito le scelte di Sinisa Mihajlovic, che negli ultimi allenamenti avrebbe mostrato l’intenzione di non voler puntare su di lui contro il Genoa.
IL “NODO” – Ieri dopo venti minuti di allenamento Eto’o ha avvertito un problema muscolare, Mihajlovic allora lo ha invitato a proseguire il lavoro in palestra: la società ha smentito il “caso”, ma è evidente che il rapporto tra il camerunense e l’allenatore serbo non sia idilliaco. Mihajlovic non perde occasione per ribadire che Eto’o non è pronto fisicamente, mentre il centravanti si aspettava di avere il posto fisso e allora si fa sempre più concreta per Tuttosport l’ipotesi di un passaggio al Cosmos, che aveva provato a inserirsi nella trattativa con la Sampdoria con un’offerta faraonica.
LA CURIOSITA’ – Intanto la Sampdoria può dirsi “accerchiata” dal Genoa, perché, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, l’hotel a cinque stelle dove è sistemato Sinisa Mihajlovic e dove fa tappa Massimo Ferrero quando è a Genova è di Enrico Preziosi, azionista di maggioranza di una società immobiliare che gestisce, appunto, tale hotel. E poi ci ha fatto tappa Samuel Eto’o. Di fronte, invece, abitano uno dei vice di Gasperini, Roberto Murgita, e Domenico Arnuzzo, un cuore sampdoriano.