2015
Sampdoria: Acquah vola in Germania
Debutto in dubbio per il centrocampista: problemi familiari
E’ stato uno degli acquisti della Sampdoria in gennaio: Afriyie Acquah, girato in prestito dall’Hoffenheim (prima era al Parma), però non ha ancora debuttato con la maglia blucerchiata. Il giocatore finora ha giocato in Coppa d’Africa con il suo Ghana (tra l’altro ha perso la finale ai rigori contro la Costa d’Avorio) ed ora, a sorpresa, appena arrivato a Genova, sta tornando in Germania, lì dove vive ancora la moglie. Il motivo? Un incidente stradale avuto dalla donna, ma niente di grave a quanto pare. Lo ha comunicato lo stesso Acquah tramite il suo profilo Twitter ufficiale.
DONNE E MOTORI – Il centrocampista ha scritto: «Flying to Germany to spend time with my wife; she had a motor accident last week. She’s resting comfortably! She’s doing fine! Thanks to all». Ovvero: «Sto volando in Germania per stare un po’ di tempo con mia moglie, che ha avuto un incidente stradale settimana scorsa. Per il momento è a riposo, ma sta bene! Grazie a tutti». Presumibile che il giocatore abbia un permesso della Sampdoria.
Flying to Germany to spend time with my wife; she had a motor accident last week. She’s resting comfortably! She’s doing fine! Thanks to all
— Afriyie Acquah (@AcquahAfriyie20) 10 Febbraio 2015