2017

Samp-Zapata: oggi l’incontro con gli agenti del giocatore

Pubblicato

su

Duvan Zapata è l’obiettivo numero uno della Sampdoria: in attesa di smuovere il Napoli, si parla con gli agenti dell’attaccante

Sarà anche arrivata la Champions League, ma il mercato del Napoli – finora immobile, grazie alla conferma di molti giocatori – deve ora muoversi in avanti. Soprattutto in uscita, dove ci sono diverse situazioni da risolvere. E se il PSG insidia Pepe Reina, il caso principale in uscita rimane comunque quello riguardante Duvan Zapata. Le pretese iniziali del Napoli sul colombiano sono apparse troppo alte, sparando una cifra di 25 milioni di euro. Una somma che ha spaventato qualunque club anche vagamente interessato all’ex Udinese, ma ora la situazione sembra cambiare.

VENIRSI INCONTRO – La situazione si sta evolvendo anche perché c’è un club in vantaggio sugli altri per Zapata, ovvero la Sampdoria. Una volta che i blucerchiati cederanno Schick, il club avrà a disposizione una discreta somma da versare al Napoli per il centravanti. Tuttavia, la Sampdoria non vuole svenarsi e lavora con il procuratore del giocatore per far abbassare le richieste partenopee e magari trovare un primo accordo con lo stesso Zapata. Come riporta “Tuttosport”, la Samp si attesta sui 14-15 milioni di euro per l’offerta, il Napoli ne vuole 20: un compromesso si troverà, perché la cifra in ballo è comunque importante per le casse azzurre.

Exit mobile version